Celestino Guizzo



Celestino Guizzo

La mosaiciGuizzo è stata fondata da Celestino Guizzo nel 1988 a Selva del Montello, nel cuore del nord-est d'Italia. Dopo la conclusione dei suoi studi, frequenta l'Accademia delle Belle Arti di Parigi presso l'atelier di mosaico diretto da Riccardo Licata.

Per anni si dedica ai mosaici in marmo con i quali realizza piani per tavoli e bagni, pavimenti, rosoni, greche decorative, specchi e coiffeuses.

Dal 1997 Celestino Guizzo evolve la sua attività puntando sulla modernità e la varietà di colori della ceramica. Le possibilità di rivestimenti si moltiplicano mantenendo la raffinatezza d'espressione tipica del mosaico. La decorazione di interni ed esterni è soddisfatta da un materiale elegante che allo stesso tempo risulta di facile utilizzo.

La creatività di Celestino porta l'azienda ad una nuova espansione: dal 2008 all'attività abituale si aggiunge un lavoro di progettazione e produzione di complementi d'arredo rivestiti di mosaico. Questi oggetti sono ideali per qualsiasi ambiente interno o esterno e sono l'espressione di uno stile unico che interpreta il classico in chiave contemporanea.

Dal 2012 mosaiciGuizzo acquisisce la nuova macchina water jet che permette il taglio a idrogetto. L'obiettivo non è quello di sostituire la produzione di mosaici e complementi d'arredo, ma quello di ampliare l'offerta proponendo ai propri clienti anche lampade, specchiere e vetrate.

foofooter
arrow_upward