VITA!
personale di Elisa Panfido

Da Sabato 10 Ottobre a Domenica 1 Novembre 2020
da mercoledì a venerdì 15.30 - 19.30
sabato e domenica 10.30 - 12.30 e 15.30 - 19.30
Ingresso consentito solo con mascherina e max 10 persone per volta

"Vita!", la nuova esposizione della pittrice veneziana Elisa Panfido, è un inno gioioso che spinge verso pensieri più felici e all'avanzamento più sereno e trascendentale nel proprio percorso personale; è la pulsione alla quiete viva, alla pace e al benessere profondo che si provano quando si ricomincia la propria vita dopo un periodo di sosta forzata.

La mostra, che aprirà il 10 ottobre e proseguirà fino al primo novembre, si terrà nella Galleria Browning di Asolo, cittadina che l'ha sempre amata e che ha già felicemente accolto altre sue esposizioni.

Elisa in questa esposizione presenta al pubblico quadri pregni dei temi a lei cari: mari blu profondi e movimentati come le emozioni che sostano nei nostri cuori, colorati fiori che sprigionano delicatezza ed empatia, visi e sembianze umane appena tratteggiati, che fanno ritornare alla mente persone presenti oppure ricordi lontani e malinconici. Le tre tipologie di soggetti, già conosciuti e amati da chi la segue nel suo percorso artistico, si presentano in quest'esposizione in una veste più matura, che rappresenta un'evoluzione personale della pittrice, basata su ricerche più vicine al mistico e alla parte dell'anima più pura e incontaminata.

La mostra è visitabile dal mercoledì al venerdì dalle 15.30 alle 19.30 e durante il weekend dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.

Per evitare assembramenti non è stata prevista un'inaugurazione formale, mentre per la visita basterà attenersi ad un massimo di 10 persone alla volta all'interno dello stabile, munendosi di mascherine.

foofooter
arrow_upward